#Twittao14: seconda giornata e classifica

Retrocedo in classifica, ma resto secondo a pari merito con pierluigipardo, un vero grande, dietro Filippo Facci (clamoroso il suo azzeccato pronostico su Spagna-Olanda). E stasera tutti #forzaItalia !!! #twittao14 @twittao14.

il regolamento di #twittao14: http://www.zaza.blog.deejeay.it/twittao14

l’account di twittao14 su Twitter: @twittao14

l’hastag di Twittao: #twittao14

 

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Paddy Power Italy Blog

La notizia clamorosa rimbomba ovunque, non solo tra le altre sfere della FIFA, ma anche nella compatizione-pronostici più importante del mondiale: il ko della Spagna ha segnato tutti, rimescolando strategie, classifiche, previsioni e punti fermi.
Chi se lo aspettava? Degli addetti ai lavori forse nessuno, ma qui a #Twittao14 invece, il fiuto e la capacità di rischiare sono stati premiati.1000x500_twitta
Uno su tutti, Filippo Facci, ha azzeccato l’impronosticabile fino a qualche ora fa. Dalla sua mente è scaturita l’opzione di puntare anche su Robben come marcatore abbinato addirittura al segno 2 dell’Olanda…beh, ok la fortuna, ma inchiniamoci e togliamoci il cappello.
Un applauso lo merita anche Christian Rocca che ha puntato sull’Olanda vincente: scusate se è poco. Chi invece sostiene che le donne non capiscono di calcio, dovrebbe dare uno sguardo alla classifica qui sotto. Valentina Mezzaroma indovina infatti risultato esatto e marcatore del Messico e grazie a questo…

View original post 297 altre parole

Annunci