Day 4 ad alta percentuale di magia, quello andato in scena ieri nell’arena di #twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Resisto in Vetta della classifica di @twittao14 ma sento il fiato sul collo dell’orrido @vascopirri e dell’ineffabile @claudiocerarasa… Oggi tremo, so che perderò’ il primato. I veri giornalisti sportivi e i inviati dal Brasile stanno risalendo la classifica e temo che presto sarò’ riacciuffato… #twittao14 ps. Io voglio mantenerle tutte, le catene della sinistra. …

il regolamento di #twittao14: http://www.zaza.blog.deejeay.it/twittao14

l’account di twittao14 su Twitter: @twittao14

l’hastag di Twittao: #twittao14

Paddy Power Italy Blog

Ettore Maria Colombo resiste in vetta nonostante un punteggio basso. Lo salva la doppietta di Benzema.
Vasco Pirri tiene testa, azzeccando il 2-1 della Svizzera ma gli exploit sono quelli di Claudio Cerasa (già in gioco ma latitante dalla classifica per un problema tecnico) e Paolo Franci. Cerasa centra il 3-0 della Francia e il 2-1 dell’Argentina con Messi. Franci piazza il colpo del Campione: tripletta con addirittura Valencia e Benzema a supporto.1000x500_twitta
Chiamarsi Bomber conferma che il bomberismo è un’arte raffinata anche nei pronostici… anche per loro tripletta di risultati esatti! Pardo si difende col 2-1 della Svizzera + Valenxia e la doppietta di Benzema; mentre perde terreno uno dei leader precedenti, Filippo Facci, che si ferma a 3 esiti finali indovinati oltre alla doppietta di Benzema.
Risale la china con prepotenza Tancredi Palmeri: 31 punti e la convinzione di iniziare a dare fastidio a tutti…l’inviato brasiliano sta arrivando…

View original post 226 altre parole

Annunci