#Twittao14, classifica3a giornata: vola Colombo; Cruciani non punge…

Mi godo ancora x poche ore il mio primato in classifica del mistico torneo @twittao14 xché’ temo che lo perderò’, da domani mattina… #twittao14. Cmq e’ stato bello, finché’ e’ durato, tra tanti ‘professionisti’…

il regolamento di #twittao14: http://www.zaza.blog.deejeay.it/twittao14

l’account di twittao14 su Twitter: @twittao14

l’hastag di Twittao: #twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Paddy Power Italy Blog

Quando sei in grado di pronosticare due risultati esatti e due marcatori, allora è giusto che ti meriti la prima posizione in classifica del nostro #Twittao. E chi sarebbe il bravo tipster?
Ettore Maria Colombo, non spaventatevi, nulla di misterioso, due nomi e un cognome, ma una persona e un pronostico solo. A lui vanno i nostri complimenti e la momentanea aurea di festeggiamenti come leader della classifica generale.
Quanto durerà? Non si sa, ma è giusto che si goda il momento. Bravo a pronosticare i due risultati esatti di Costa D’Avorio-Giappone e Italia-Inghilterra, ancora di più nel menzionare Honda e Balotelli come marcatori.
Il “Colombo” vola e non è una battuta, basta guardare la classifica per capire che fa sul serio.
Alle sue spalle, distaccato di sole quattro lunghezze, Pirri, si difende con gli stessi risultati esatti azzeccati, ma nessun marcatore. Un bravo se lo merita anche lui visto…

View original post 281 altre parole

Annunci