#Twittao14: torna a volare alto il Colombo; sale Terrenato, ma che brava la Mezzaroma; timidi segnali di risveglio per Cruciani

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

“Torna a volare alto il Colombo”. Mai titolo di #twittao14 fu più’ azzeccato… La gara però’ si fa dura e gli inseguitori premono e rinsalgono giornata do giornata. Io continuo a tifare x @pierluigipardo. In ogni caso, buon @twittao14 a tutti/e, belli e brutti, amici e nemici.

 

Hastag e account Twitter di Twittao: #twittao14 e @twittao14

ll sito e ove poter seguire classifica e giornate dei pronostici di #twittao14:

http://www.buddypower.it/home

il regolamento di Twittao14: http://www.blog.zazzaroni.deejay.it/twittao14

Paddy Power Italy Blog

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Dopo soli 180 minuti di Mondiale, le Furie Rosse, anzi quello che rimane di una squadra che aveva stravinto tutto, sono già pronte ad imbarcarsi per il prossimo volo per Madrid. necro spagna
La gara contro l’Australia infatti serve solo per le statistiche.
Alzi la mano chi avrebbe avuto il coraggio ad inizio mondiale di scommettere contro gli iberici…Eppure tre di voi, magari non ad inizio coppa del mondo, ieri hanno pronosticato la fine della Spagna.
Bravissimi perchè non era facile indovinare il ko che estromette di fatto una delle favorite dal mondiale brasiliano. Chi mai saranno questi coraggiosi “tipster”? Gianluca Semprini, Christian Rocca e il leader della classifica di #Twittao14, ovvero Ettore Colombo. Proprio Rocca e Colombo sono i due migliori pronosticatori della giornata: ben 15 punti ciascuno in cascina! Applausi.
Prosegue quindi la corsa del primo della classe che implementa il distacco…

View original post 292 altre parole