L’effetto Shaqiri si abbatte su #Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Oggi non c’ho tanto la testa, x #twittao14, cmq qs e’ la classifica. Da quel che capisco @vascopirri si avvia a vincere lui, come sempre. Bene. Buon #twittao14 a tutti e tutte.

Paddy Power Italy Blog

In una giornata “normale” i 14 punti di Colombo gli avrebbero permesso di spiccare il volo. Ma ieri il fattore Shaqiri si è abbattuto su Twittao14 ed i suoi 6 punti (centrocampista con tripletta) hanno stravolto i punteggi.

Andiamo con ordine: leader di giornata Vasco Pirri Ardizzone che realizza un punteggio stellare di 21. Al 3-1 della Bosnia con gol di Dzeko abbina altri due esiti finali con marcatori. Chapeau.

Potenti prestazioni di Pardo e Semprini: se per il primo i 18 punti possono essere considerati una conferma, per il secondo è una sorta di “risveglio”. Complimenti.

Terrenato va sul podio con 17 puni, incalzato da Cerasa e Zincone, entrambi con 16 punti e medesimi risultati: 0-3 Svizzera abbinato ad altri due esiti con marcatore.

Degno di nota l’exploit di Mazzocchi: fa “solo” 12 punti ma tutti sulla stessa partita… è il solo ad indovinare il 3-0 della Svizzera con…

View original post 180 altre parole