#Twittao14: prima giornata e classifica (e già’ primo!)

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Sono primo nella classifica parziale di #twittao14 il gioco di pronostici via twitter più’ figo di questi mondiali. Ecco cosa c’è’ da sapere in merito a Twittao!

 

il regolamento di #twittao14: http://www.zaza.blog.deejeay.it/twittao14

l’account di twittao14 su Twitter: @twittao14

l’hastag di Twittao: #twittao14

 

Paddy Power Italy Blog

Solo quattro audaci pronosticatori dal fiuto davvero fine hanno saputo aprire il sipario di #Twittao col botto. Sono stati davvero molto bravi a pronosticare non soltanto il risultato esatto, che gli ha fruttato 6 punti, ma anche uno tra i due marcatori del Brasile, ovvero Neymar e Oscar.
Chi sono questi quattro? Vasco Pirri Ardizzone, Lorenzo Ottolenghi, Stefano Menichini, Ettore Maria Colombo: sono loro i leader momentanei della classifica di #Twittao14 che guardano già tutti dall’alto.
A due lunghezze di distanza, ecco il trio capitanato da Giulio Delfino che in compagnia Luigi Coldagelli e Marco Terrenato cercano oggi il pronostico per fare selezione alle spalle e proporsi come i primi antagonisti del quartetto cetra.1000x500_twitta
A cinque lunghezze troviamo invece un sacco di pronosticatori, forse fermati da piccole inesattezze, un pizzico di sfortuna o chissà di emozione. Pierluigi Pardo, Ivan Mazzoletti, Marco Castelnuovo, Chiamarsi Bomber, Tommaso Labate, Gianluca Di Marzio…

View original post 287 altre parole

Annunci