#Twittao14, 5a giornata: Colombo resiste, ma Pardo vede la vetta; Delfino brutto stop:

Il logo ufficiale di Twittao14

Il logo ufficiale di Twittao14

Sono ancora primo, a #twittao14, ma nelle ultime due gg ho vissuto di rendita grazie ai pronostici azzeccati in precedenza… Ormai non ci piglio più’. Sto x essere scalzato dal podio e spero che in testa vada @pierluigipardo che ha azzeccato risultati incredibili come #usaghana #muller bomber e altri ancora. Cmq, buon @twittao14 a tutti/e!

Hastag e account ufficiali di twittao14: #twittao14 e @twittao14

Il sito di scommesse Paddy Power con il blog di Twittao14: htp://www.blog.paddypower.it

il regolamento di Twittao14 nella versione di Zazzaroni: http://zazza.blog.deejay.it/twittao14

 

 

Paddy Power Italy Blog

Dopo cinque giornate di pronostici la classifica di #Twittao14 inizia ad assumere i connotati di una manifestazione importante, seria e competitiva come ci si apsettava che fosse. Non dimentichiamoci poi il fine di questa simpatica e divertente corsa al pronostico per ottenere un bel mix di ingredienti e personaggi che ogni giorno si sfidano amichevolmente.
Veniamo alla classifica che vede resistere in vetta il “Colombo solitario“: il Jonathan Livingston di #Twittao vola felice sui cieli del Brasile, ma poco sotto, un predatore affamato di nome Pardo, continua incessante la sua caccia. Se il primo sembra un pò annaspare e un pò in debito di ossigeno, (fare da lepre per un colombo non è facile, anche se pare controllare la situazione) Pierluigi pare aver trovato la strada giusta: in due giornate ha saputo risalire la china di una classifica che all’inizio lo vedeva relegato in posizioni anonime. E’…

View original post 372 altre parole

Annunci