#Twittao14: il nuovo regolamento per diventare re dei tipster

Il logo ufficiale di #Twittao14

Il logo ufficiale di #Twittao14

Le nuove ( e un po’ cervellotiche…) regole di #twittao14 x ottavi, quarti e semi finali di #mondiali2014 in #brasile. Buon #twittao14 a tutti/tutte xché’ “quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare”…

NB. Trovate regole e aggiornamenti su #twittao14 al sito di scommesse http://www.paddypower.it

Paddy Power Italy Blog

Un applauso va davvero fatto a tutti e senza guardare la classifica. I nostri concorrenti stanno partecipando con piacere a questa iniziativa, che giova ancora una volta ricordare, BENEFICA, capace inoltre di coinvolgere anche i vari followers di ognuno di loro: bellissimo!
Il mondiale entra nel vivo della competizione: dopo aver scaldato i motori con la fase a gironi, ora si inizia a fare sul serio. Purtroppo noi tifosi azzurri siamo rimasti con l’amaro in bocca tra rimorsi (e morsi), polemiche e le solite conseguenze che un’uscita così prematura si porta dietro. Ma per voi partecipanti del gioco più elettrizzante del mondiale c’è la possibilità di diventare, a vostro modo, campioni del mondo! Ok, forse esagero, diciamo campioni di Twittao14, che comunque non è poca roba visto l’impegno e le difficoltà sempre maggiori.
Il regolamento tanto per cominciare subisce qualche cambiamento, o meglio, perfezionamento: del resto cambia la fase dei…

View original post 527 altre parole